Social Media HSHS

Rockets

Rockets vittoriosi per 1-0 contro i GCK Lions, decide il gol di Incir

KÜSNACHT – Vittoria per i Ticino Rockets nella serata di martedì, con i ragazzi di Luca Cereda che si sono imposti con il risultato calcistico di 1-0 in casa dei GCK Lions, che sull’arco dei 60 minuti non sono riusciti a trovare il modo di superare il biancoblù Michal Chmel.

La rete decisiva è infatti già arrivata dopo una decina di minuti grazie a Patrick Incir, che ha insaccato il puck dell’1-0 su suggerimento di Dal Pian. Sull’altro fronte Liniger e compagni non hanno invece trovato la via della rete, questo nonostante diverse occasioni per giostrare con l’uomo in più.

Per completare l’incontro di preparazione le due squadre hanno poi eseguito una serie di rigori, che hanno visto il solo Roman Hrabec segnare sul fronte rivierasco, mentre tra i pali Chmel ha incassato una sola segnatura.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets