Social Media HSHS

Rockets

Ticino Rockets severamente battuti, il Langenthal si impone a Biasca per 9-1

BIASCA – Domenica pomeriggio alla Raiffeisen BiascArena i Ticino Rockets hanno retto la pressione per 45 minuti, prima di affondare sotto i colpi del Langenthal ed uscire sconfitti per 9-1.

Dopo un inizio senza grandi occasioni e condito dalle molte imprecisioni da ambo le parti, ad andare in vantaggio per primi al 15’ sono stati gli uomini di Campbell, grazie alla prima rete di serata di Kummer.

Nel secondo tempo Sterchi ha quindi firmato il raddoppio approfittando di una strana deviazione sul rebound concesso da Stefan Müller.

I Rockets hanno trovato la loro prima e unica rete al 42’ grazie ad una bella conclusione di Portmann. Pochi istanti dopo, una pregevole azione personale di Squires ha portato i Rockets ad un nulla dal pareggio.

Il Langenthal ha però immediatamente reagito e l’ispiratissimo Kummer ha trovato il 3-1. A questo punto i ragazzi di Reinhard hanno accusato il colpo, permettendo al Langenthal di trovare addirittura 7 reti nel periodo conclusivo e portare il risultato su un severo 9-1.

I Ticino Rockets dovranno ora dimenticare quanto successo questa sera e ricominciare a lavorare già da domani in vista del prossimo impegno, martedì 7 gennaio, ancora in casa, contro l’EVZ Academy.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets