Social Media HSHS

Rockets

Ticino Rockets battuti 2-1 dall’EVZ Academy, in pista anche Lorenz Kienzle

BIASCA – Nuova sconfitta per i Ticino Rockets, che nella serata di martedì sono stati battuti per 2-1 dall’EVZ Academy, nel match che ha visto giostrare in NLB anche il biancoblù Lorenz Kienzle.

Nel primo tempo i ragazzi di Cadieux, sebbene non abbiano portato sul ghiaccio il loro miglior hockey, si sono fatti preferire agli avversari, rendendosi maggiormente pericolosi davanti alla porta, in particolare con Fritsche.

Con il passare dei minuti i biaschesi hanno alzato il ritmo, trovando al 36’ il vantaggio grazie a Joël Neuenschwander. La buona prestazione di Connor Hughes (43 parate per lui) ha permesso ai suoi di rimanere avanti nel risultato fino al 46’44, quando Lust ha rimesso in pari la contesa.

Meno di tre minuti dopo però, l’Academy è riuscito a ribaltare il risultato e a portarsi così a casa i 3 punti, importantissimi per la loro corsa ai playoff.

Prossimo impegno per i Ticino Rockets sabato pomeriggio a Visp, dove Fontana e compagni saranno chiamati a ripartire da quanto di buono dimostrato nel secondo tempo per provare a mettere in difficoltà i padroni di casa.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets