Social Media HSHS

NHL

Terzo shutout in quattro partite per Merzlikins, con una doppietta Kubalik sale a 20 gol!

Nuova grandissima prestazione di Elvis Merzlikins, che nella notte di sabato ha portato i suoi Blue Jackets alla vittoria per 5-0 sui New Jersey Devils, facendo registrare il terzo shutout delle ultime quattro partite!

L’ex bianconero ha infatti parato tutti i 41 tiri scagliati verso di lui ed è stato premiato quale prima stella dell’incontro. Sull’altro fronte invece Nico Hischier ha giocato 18 minuti con un bilancio di -1.

Serata da protagonista anche per Dominik Kubalik, che ha trovato una nuova doppietta – 9 gol nelle ultime 7 partite! – ed ha così contribuito alla vittoria dei suoi Chicago Blackhawks per 6-2 in casa dei Toronto Maple Leafs.

L’ex biancoblù ha inoltre aggiunto al suo bottino un assist e dopo 47 partite i suoi numeri parlano di 20 gol (!) ed un totale di 31 punti.

Nuova vittoria per i Washington Capitals, che hanno superato per 6-2 i New York Islanders. Nessun punto per Jonas Siegenthaler, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Successo pure per gli Edmonton Oilers, capaci di battere per 7-3 gli Arizona Coyotes. Il rossocrociato Gaetan Haas è stato impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro.

Vittoriosi i Florida Panthers, che hanno battuto per 4-1 gli ultimissimi Detroit Red Wings. È tornato al gol Denis Malgin, che non trovava la via della rete da fine ottobre.

Successo dei Nashville Predators, che in casa hanno battuto i Buffalo Sabres per 2-1. Capitan Roman Josi ha ottenuto il 34esimo assist della stagione.

Secca vittoria dei Minnesota Wild, che hanno spazzato via i Dallas Stars per 7-0. Un punto anche per Kevin Fiala, che ha firmato l’assist numero 18 del suo torneo.

Infine, ancora battuti i San Jose Sharks, KO per 4-1 in casa dei Vancouver Canucks. Nessun punto per Timo Meier, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL