Social Media HSHS

Leghe minori

Terza vittoria filata del Biasca, GDT KO nonostante una bella prova

unnamed

Terza vittoria consecutiva per il Biasca che, dopo aver rifilato un sonoro 9-0 al Wil, ha superato in trasferta con un chiaro 8-1 i Pikes Oberthurgau, posizionandosi attualmente al terzo posto della classifica di Prima Lega.

Aperte le marcature con Tommaso Terzago ed incassato il pareggio poco dopo per mano di Raphael Zeller, a partire dal secondo tempo i ragazzi di Luca Cereda non si sono più guardati indietro. Sono infatti arrivati tre gol nel corso del periodo centrale, seguiti da ben quattro segnature negli ultimi otto minuti di gioco.

Da segnalare la doppietta di Luca Balerna e la tripletta (oltre ad un assist) di Terzago. Di Spinedi, Patrick Incir e Isacco Dotti le altre segnature.

Sconfitta invece per i GDT Bellinzona, battuti per 4-2 a Seewen ed attualmente al decimo posto della graduatoria con otto punti in 10 incontri.

Contro l’andamento del gioco i ticinesi sono usciti con un parziale di 3-1 dopo il primo periodo, anche se Masa e compagni possono recriminare su diverse occasioni sprecate. Al 22’51 Spinetti ha riportato sotto i GDT, con il match che è rimasto sul 3-2 sino alle battute finali anche grazie ad un bravo Calanca.

La rete di Ramon Pfranger al 54’11 ha però chiuso le discussioni, condannando il Bellinzona alla sconfitta nonostante una bella prova.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori