Social Media HSHS

Leghe minori

Terza vittoria consecutiva per il Biasca, ancora battuti i GDT

baisca1

Terza vittoria consecutiva nel campionato di Prima Lega per il Biasca di Luca Cereda che, nella serata di sabato, ha travolto in casa l’Arosa con il netto punteggio di 6-2, nato nell’ambito di un secondo tempo in cui i rossoblù hanno trovato per ben cinque volte la via del gol.

Aperte le marcature in powerplay con Stefano Spinedi, Alessandro Zanatta ha trovato il raddoppio poco dopo, mentre Luca Balerna ha insaccato il terzo gol nel giro di esattamente cinque minuti. Di Zaccheo Dotti e Patrick Incir le altre reti ticinesi.

In shorthand Sandro Schett ha ottenuto il primo gol per l’Arosa, imitato da Michael Loosli allo scadere. Il Biasca è ora quarto in classifica con 36 punti ottenuti in 18 incontri.

biasca2

Quinta sconfitta consecutiva invece per i GDT Bellinzona, battuti in quel di Coira con il risultato di 7-4. Sotto già di due reti dopo soli 4 minuti di gioco, i ragazzi della turrita si sono rifatti sotto grazie a Michael Sartore, ma altre due reti ancora nel primo tempo hanno di fatto chiuso i giochi.

Di Danny Masa, Damiano Cerinotti e Joey Isabella le altre segnature ticinesi, con la squadra di Nicola Pini che è ora al penultimo posto con soli 11 punti in 19 match.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori