Social Media HSHS

Roller

Tanto entusiasmo per il Roller Club Biasca, la stagione 2018/19 è alle porte!

BIASCA – Consegnata agli archivi la passata stagione come una delle più entusiasmanti di sempre, il Roller Club Biasca è pronto a ripartire.

La delusione per l’amaro epilogo della finale per il titolo ha, ormai da tempo, lasciato spazio alla voglia di riscatto. Il campionato 2018/19 si preannuncia ostico, dato che la squadra sarà impegnata su ben tre fronti.

Oltre al campionato e alla Coppa Svizzera ci sarà, infatti, anche la Coppa Cers (la seconda competizione europea più importante nel roller) e la società ha quindi già iniziato a muoversi per fare in modo che i risultati siano all’altezza delle aspettative sportive.

La conferma del campione viareggino Alberto Orlandi è sicuramente un tassello fondamentale in quest’ottica. Oltre alla parte sportiva, la nuova stagione porterà, anche a livello societario, importanti novità, le quali verranno annunciate in occasione dell’assemblea ordinaria del 12 settembre.

Per poter affrontare al meglio le importanti sfide che attendono la compagine rivierasca, sarà importante che il Palaroller sia carico di entusiasmo proprio come durante i playoff della scorsa stagione.

La società offre i seguenti tipi di abbonamento:
– Club dei 111 (entrata a tutte le manifestazioni ed extra) da 111.-
– Abbonamento partite (partite di campionato e coppa svizzera) 80.-
– Abbonamento curva Est (abbonamento per giovani in formazione tra i 16 e i 26 anni) 50.-
– Contributo sostenitore importo libero

A questo link sono fornite tutte le indicazioni necessarie per sostenere il RCB.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Roller