Social Media HSHS

Lugano

Tante sorprese attendono i tifosi bianconeri sabato alla Reseghina

LUGANO – Si delineano i contorni della festa di saluto dell’Hockey Club Lugano in programma sabato sera 16 aprile 2016 alla Reseghina a partire dalle 18.30.

La fornitissima griglia curata dal DNA Bianconero & Events sarà in funzione a partire dalle 19.00 con puntine, collo di maiale, bratwurst, luganighetta, salamini, formaggelle e buvettes varie.

La serata, animata dalla voce che ha incendiato la Resega durante i playoff, quella di Manu D, sarà all’insegna dell’interazione tra i tifosi, i giocatori, i membri dello staff e la società.

Attraverso filmati speciali saranno rivissute sullo schermo gigante le emozioni dei playoff e saranno presentati sul palco i protagonisti intervistati dal giornalista Nicolò Casolini. I più fortunati tra i fans avranno anche la possibilità di porre domande ai loro beniamini.

Alcune tra le maglie più ambite della stagione saranno battute all’asta, altre saranno messe in palio come premi di una lotteria.

Esclusivamente per i presenti sabato sera alla Reseghina ci sarà inoltre una sorpresa in merito alla campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano