Social Media HSHS

Lugano

Tante emozioni alla Reseghina per la festa di chiusura del Lugano

elvis
(© HCLugano.ch)

LUGANO – Sono state emozioni allo stato puro quelle che gli oltre duemila tifosi bianconeri hanno vissuto sabato sera alla Reseghina nella serata di chiusura della stagione 2015/2016 dell’Hockey Club Lugano.

L’entusiasmo per la finalissima dei playoff raggiunta dopo dieci anni ha unito giocatori, staff, dirigenti e fans in un tripudio di “selfies”, autografi, cori, filmati rievocativi e interviste.

Animato sul palco dalla simpatia e dalla verve del rapper Manu D e del giornalista Nicolò Casolini, l’evento è stato caratterizzato anche dall’asta “live” delle maglie di Linus Klasen ed Elvis Merzlikins, che hanno raggiunto cifre impensabili alla vigilia e dalla lotteria che ha messo in palio altre due casacche ambitissime, quelle di Maxim Lapierre e Fredrik Pettersson. Tutte le altre maglie saranno acquistabili a partire da martedì sul sito www.hclugano.ch.

Una festa riuscitissima insomma, un punto di partenza per il futuro, all’insegna di quell’armonia, quel calore e quella passione che ha scaldato il cuore anche del felicissimo presidente Vicky Mantegazza.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano