Social Media HSHS

Lugano

Swiss Ice Hockey Day, il giorno nazionale dell’hockey con l’HCL

(A. Branca)

LUGANO – Il prossimo 4 novembre tutti i campionati saranno fermi e i giovani potranno incontrare le star sul ghiaccio. Insieme ad altri 70 club anche l’Hockey Club Lugano e la sua Sezione Giovanile parteciperanno a questo giorno speciale ed organizzeranno per l’occasione un evento alla Resega.

La partecipazione è aperta ai bambini/e delle annate 2002-2007, a tutti i bambini/e dell’Hockey Club Lugano categoria Bambino e a tutti i bimbi interessati a provare l’hockey su ghiaccio. L’equipaggiamento obbligatorio è costituito dal casco (anche da sci o da bici) e dai guanti (anche da sci). L’equipaggiamento facoltativo da paragomiti, parastinchi e pantaloni da hockey. I genitori potranno accompagnare sul ghiaccio i propri figli.

Alla Resega saranno allestite diverse postazioni con esercizi divertenti e facili, mostrati e animati da giocatori della prima squadra e dagli allenatori della Sezione Giovanile: stile pattinaggio tra i coni, passaggi del disco, dribbling tra le sedie, giochi con i palloncini, ecc.

I giocatori della prima squadra bianconera, degli Juniores Elite e del Ladies Team che animeranno l’evento alla Resega saranno i seguenti:

– dalle 10.00 alle 11.30 Nummelin, Morant, McLean, Romanenghi, Manzato, Kamber e Jordy Murray,

– dalle 12.00 alle 13.30 Heikkinen, Devigus, Danijela Rundqvist, Pivron, Gianinazzi, Flückiger, Schlumpf e Bergeron,

– dalle 14.00 alle 15.30 Hirschi, Ulmer, Kostner, Dal Pian, Shannon Reilly, Merzlikins, Colombo e Kira Misikowetz.

Prima o dopo il loro impegno in pista, i giocatori della prima squadra impegnati alla Resega saranno a disposizione di tutti i bambini per la firma di autografi.

I giocatori bianconeri Blatter, Nodari, Sbisa, Conne, Domenichelli, Profico, Simion e l’allenatore Larry Huras saranno invece presenti in altre piste ticinesi (Chiasso, Ascona, Val Verzasca e Vallemaggia).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano