Social Media HSHS

NHL

Svizzeri protagonisti! Doppietta di Fiala, in gol anche Josi e Bärtschi

Nonostante la sconfitta, quella di sabato è stata una serata memorabile per Kevin Fiala, che nella sfida persa per 5-4 dai suoi Nashville Predators contro i New Jersey Devils, ha messo a segno una bella doppietta!

Il giovane attaccante ha così portato a quota cinque il numero di reti stagionali, mentre il connazionale Josi ha trovato a sua volta la via del gol, ottenendo il suo terzo sigillo del campionato. In pista per nove minuti invece Yannick Weber, con un bilancio di -1.

Ha trovato nuovamente il gol anche Sven Bärtschi, capace di segnare il provvisorio 2-0 per i Vancouver Canucks nella sfida poi vinta ai rigori per 3-2 contro i Toronto Maple Leafs.

In pista c’era anche l’ex bianconero Luca Sbisa, capace di ottenere un assist in oltre 24 minuti di gioco.

Vittoriosi anche i Philadelphia Flyers, che in casa hanno battuto per 3-1 i Chicago Blackhawks. Nessun punto per il difensore rossocrociato Mark Streit, utilizzato per 19 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece per 2-0 i Florida Panthers in casa degli Ottawa Senators, con Malgin e compagni che non sono riusciti a reagire alle due reti segnate nell’inizio di partita dai canadesi.

Il giovane attaccante rossocrociato ha giocato esattamente 12 minuti, trovando un tiro in porta ed un bilancio neutro.

Vittoria infine per Joel Vermin, con i suoi Tampa Bay Lightning che hanno battuto per 2-1 ai rigori i Washington Capitals. Lo svizzero ha avuto spazio per quasi 16 minuti, durante i quali ha scagliato un tiro in porta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL