Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Sul green con l’Ambrì per la prima edizione del Golf Trophy

senza titolo-249

Dirigenti e giocatori della prima squadra dell’Ambrì Piotta saranno ospiti domenica 11 agosto 2013 del Golf Gerre di Losone per partecipare alla prima edizione dell’Hockey Club Ambrì Piotta Trophy.

Questo appuntamento, che ci auguriamo ripetibile nei prossimi anni, è stato ideato con la collaborazione del Golf Gerre Losone in segno d’amicizia per i colori biancoblù e quale concreto gesto di sostegno nei confronti della nostra Società alla quale sarà destinato l’intero ricavato della giornata.

Il torneo inizierà per tutte le squadre alle ore 13.00 con una partenza shotgun e la formula di gioco sarà scramble a quattro giocatori. Tutti giocano ogni colpo e si procede sempre dalla palla migliore. Le squadre saranno composte da tre golfisti – soci del Golf locale o ospiti – e da un giocatore o dirigente dell’HCAP.

Al termine della gara si procederà alla premiazione e in seguito è prevista la cena nel ristorante del Golf Gerre per i partecipanti e per tutti coloro che vorranno condividere un momento di convivialità con giocatori e dirigenti a poche settimane dall’inizio del campionato 2013/14.

Tutti gli interessati a partecipare al torneo rispettivamente alla cena sono invitati ad annunciarsi presso la segreteria del Golf (tel: +41 91 785 10 90, email: [email protected]) entro martedì 6 agosto 2013.
Il programma dettagliato della giornata è consultabile sul flyer promozionale.

Con la certezza di passare una gradevole giornata d’estate, la Società ringrazia già sin d’ora il Golf Gerre per questa lodevole iniziativa e per la sua successiva concretizzazione.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta