Social Media HSHS

AHL

Successo per i Texas Stars, ad una sola vittoria dalla Calder Cup

tex_celeb140616(© Colin Peddle)

ST. JOHN – L’attaccante Travis Morin è stato per la seconda volta di fila l’eroe dell’overtime per i Texas Stars nella finale della Calder Cup contro i St. John Ice Caps, regalando la vittoria ai suoi per 4-3. I texani ora si trovano ad un solo successo dalla coppa, con il prossimo match che è in programma già martedì notte.

La vittoria per i texani è arrivata in rimonta, dopo che gli Ice Caps si erano portati sino sul 3-0 a metà partita grazie alle reti di Chiarot, Klingberg e Mouillierat. Morin ha però suonato la carica al 35’33 mettendo a segno il primo gol dei suoi, imitato ancora prima della seconda sirena da McKenzie.

Gli Stars hanno impattato al contesa a 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari con Ritchie, per poi segnare il game winning goal all’overtime grazie allo spunto del top scorer della regular season AHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in AHL