Social Media HSHS

AHL

Successo per i Texas Stars, ad una sola vittoria dalla Calder Cup

tex_celeb140616(© Colin Peddle)

ST. JOHN – L’attaccante Travis Morin è stato per la seconda volta di fila l’eroe dell’overtime per i Texas Stars nella finale della Calder Cup contro i St. John Ice Caps, regalando la vittoria ai suoi per 4-3. I texani ora si trovano ad un solo successo dalla coppa, con il prossimo match che è in programma già martedì notte.

La vittoria per i texani è arrivata in rimonta, dopo che gli Ice Caps si erano portati sino sul 3-0 a metà partita grazie alle reti di Chiarot, Klingberg e Mouillierat. Morin ha però suonato la carica al 35’33 mettendo a segno il primo gol dei suoi, imitato ancora prima della seconda sirena da McKenzie.

Gli Stars hanno impattato al contesa a 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari con Ritchie, per poi segnare il game winning goal all’overtime grazie allo spunto del top scorer della regular season AHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in AHL