Social Media HSHS

Lugano

Successo della campagna abbonamenti a Lugano, superate le 5’000 tessere

LUGANO – Il Lugano ha comunicato nel pomeriggio di martedì di aver superato la soglia dei 5’000 abbonati alla Cornèr Arena, a risultato di una campagna abbonamenti iniziata nel mese di maggio con lo slogan “Insieme verso nuovi orizzonti”.

Dal comunicato del club bianconero si legge che questo è “un risultato che inorgoglisce il club bianconero che desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera stagionale”.

L’abbonamento è valido per le 25 partite di regular season, il post season e per le gare casalinghe della Swiss Ice Hockey Cup. Il prezzo di ogni tessera è calcolato in modo da risultare finanziariamente conveniente per l’abbonato con una presenza in pista di almeno 17 partite sull’arco della stagione.

La campagna abbonamenti dell’HCL si chiuderà ufficialmente martedì 8 ottobre 2019. Anche in occasione della gara di campionato di martedì sera contro il Davos sarà possibile sottoscrivere un abbonamento, presentandosi all’Info Point HCL di fronte all’entrata principale della pista tra le ore 18.00 e mezz’ora dopo la fine della partita.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano