Social Media HSHS

Sochi 2014

Steven Stamkos è positivo, sarà convocato dal Team Canada?

Stamkos Skates Up Ice With Puck

Con l’annuncio della rosa olimpica degli Stati Uniti – che non ha mancato di scatenare discussioni – sono in molti ad essere in trepidante attesa per sapere quali saranno i giocatori che cercheranno di vincere l’oro a Sochi per il Canada.

Tra le diverse decisioni che lo staff dovrà affrontare vi è sicuramente quella relativa a Steven Stamkos, uno degli attaccanti più forti al mondo e che sta attualmente recuperando dal serio infrotunio che lo aveva visto rompere la tibia lo scorso mese di novembre.

In quest’ottica sembra esserci dell’ottimismo in merito alla sua possibile partecipazione alle Olimpiadi. “Attualmente mi trovo in una fase in cui è possibile fare tantissimi progressi nelle prime 4-5 settimane, ma poi si tratta di mantenere la tua forma e di continuare a diventare più forte – ha dichiarato Stamkos alla NBC – sto lavorando in palestra e sul ghiaccio per cercare di migliorare un pochino ogni giorno”.

Gli aggiornamenti nei suoi confronti non sono però cambiati molto nelle ultime settimane, visto che presentano sempre un grande ottimismo unito ad altrettanta cautela. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprire come lo staff del Team Canada avrà deciso di gestire la situazione di Stamkos.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Sochi 2014