Social Media HSHS

Lugano

Stefan Ulmer prolunga il contratto con il Lugano sino al 2017

senza titolo-309

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare che il giocatore Stefan Ulmer ha prolungato in questi giorni il contratto già in essere con la società bianconera fino al termine della stagione 2016/2017.

Il 23enne difensore di passaporto austriaco ma di licenza hockeistica svizzera sta disputando attualmente il suo quarto campionato con i colori dell’HCL e si sta imponendo come uno dei giocatori più importanti nello scacchiere della squadra diretta da Patrick Fischer.

Cresciuto nel corso delle stagioni in personalità e affidabilità, Ulmer è oggi uno dei giovani difensori più completi della Nationalleague, come d’altronde attestano le statistiche individuali che lo vedono con un +13 al primo posto con Diego Kostner tra i giocatori bianconeri e al terzo rango assoluto tra i difensori dopo Marc-André Bergeron e Joel Kwiatkowski.

Autore in questa stagione di 6 gol e 9 assist in 36 partite, Ulmer fa parte del roster della Nazionale austriaca che disputerà i Giochi Olimpici di Sochi

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano