Social Media HSHS

NHL

Stagione NHL seriamente a rischio, presto saranno cancellate le partite sino al 15 dicembre

(sports.yahoo.com)

NEW YORK – NHL ed NHLPA non si incontrano più da un paio di giorni per discutere sulla stipulazione di un nuovo CBA e, inevitabilmente, ci si ritrova ora confrontati con una nuova triste deadline.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sports Business Journal, Chris Botta, tutte le partite sino al 15 dicembre verranno cancellate se non si dovesse arrivare ad un accordo nel giro dei prossimi 7 giorni.

Nel caso in cui questo dovesse verificarsi, inoltre, il prossimo passo consisterebbe nel fissare un sorta di “punto di non ritorno”, ovvero una data oltre la quale l’intera stagione verrà definitivamente cancellata. A questo punto, d’altronde, porsi dei paletti di questo tipo sembra essere l’unico incentivo per riunirsi di nuovo ad un tavolo e produrre finalmente qualcosa di concreto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL