Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Sorteggio CHL: l’Ambrì Piotta affronterà Farjestad, Red Bull Monaco e Banska Bystrica

BRATISLAVA – Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì alla Ondrej Nepela Arena di Bratislava il sorteggio per l’edizione 2019/20 della Champions Hockey League, che per la prima volta vedrà impegnato l’Ambrì Piotta.

La squadra di Luca Cereda sarà impegnata nel Gruppo G e dovrà affrontare a partire dal prossimo 29 agosto gli svedesi del Farjestad, i tedeschi del Red Bull Monaco, gli slovacchi del Banská Bystrica.

Per quanto riguarda le altre quattro squadre svizzere impegnate nel torneo, il Berna incontrerà Karpat Oulu, Skelleftea AIK e Grenoble, lo Zugo sarà in gruppo con HPK, Pilsen e Rungsted Seier Capital, il Losanna giocherà contro Trinec, Lahti Pelicans e Yunost Minsk, ed il Bienne incrocerà i bastoni con KAC Klagenfurt, Tappara Tampere e Frisk Asker.

Il calendario completo della partite di qualificazione di CHL sarà comunicato a breve. La fase a gironi si concluderà il 15-16 ottobre, mentre gli ottavi di finale sono in calendario il 12-13 e 19-20 novembre. Seguiranno i quarti (3-4 e 10 dicembre), semi (7-8 e 14-15 gennaio) e la finalissima del 4 febbraio.

Di seguito i gruppi completi della prima fase di CHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta