Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Sorteggio CHL: l’Ambrì Piotta affronterà Farjestad, Red Bull Monaco e Banska Bystrica

BRATISLAVA – Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì alla Ondrej Nepela Arena di Bratislava il sorteggio per l’edizione 2019/20 della Champions Hockey League, che per la prima volta vedrà impegnato l’Ambrì Piotta.

La squadra di Luca Cereda sarà impegnata nel Gruppo G e dovrà affrontare a partire dal prossimo 29 agosto gli svedesi del Farjestad, i tedeschi del Red Bull Monaco, gli slovacchi del Banská Bystrica.

Per quanto riguarda le altre quattro squadre svizzere impegnate nel torneo, il Berna incontrerà Karpat Oulu, Skelleftea AIK e Grenoble, lo Zugo sarà in gruppo con HPK, Pilsen e Rungsted Seier Capital, il Losanna giocherà contro Trinec, Lahti Pelicans e Yunost Minsk, ed il Bienne incrocerà i bastoni con KAC Klagenfurt, Tappara Tampere e Frisk Asker.

Il calendario completo della partite di qualificazione di CHL sarà comunicato a breve. La fase a gironi si concluderà il 15-16 ottobre, mentre gli ottavi di finale sono in calendario il 12-13 e 19-20 novembre. Seguiranno i quarti (3-4 e 10 dicembre), semi (7-8 e 14-15 gennaio) e la finalissima del 4 febbraio.

Di seguito i gruppi completi della prima fase di CHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta