Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Smentite le voci: Richard Park giocherà ancora con l’Ambrì

DSC_4664

AMBRÌ – Richard Park non tornerà dagli Stati Uniti? Era stata questa la voce circolata qualche giorno va, ma categoricamente smentita oggi sulle pagine del Giornale del Popolo dall’allenatore dell’Ambrì Piotta, Serge Pelletier, il quale afferma sulle pagine del quotidiano di aver parlato con il giocatore solo pochi giorni fa.

Grazie a questa informazione, dunque, è possibile affermare come il mercato degli stranieri dei biancoblù sia finalmente da considerarsi chiuso.

Richard Park nella sua prima stagione con l’Ambrì Piotta aveva messo a segno 31 punti in 48 partite di regular season, a cui si erano aggiunti 3 punti in 5 incontri di playout contro il Rapperswil.

In carriera ha giocato anche 778 partite nella NHL con le maglie di Pittsburgh Penguins, Anaheim Ducks, Minnesota Wild, Vancouver Canucks e New York Islanders, ottenendo un bottino di 250 punti.

Via: GdP

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta