Social Media HSHS

Nazionale

Slawa Bykov tra i candidati per la Nazionale, in lista anche Eldebrink

Dopo la risposta negativa ricevuta da Arno Del Curto, la lega sta valutando altre opzioni per l’ingaggio del nuovo allenatore della Nazionale svizzera e, stando all’Aargauer Zeitung, uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Slawa Bykov.

Da come si può leggere sulla testata di oltre Gottardo, Bykov non è ancora stato contattato per discutere sulla proposta, ma lo stesso russo ha affermato di essere sicuramente disposto a sedersi ad un tavolo con Ueli Schwarz per valutare l’opportunità.

Uno dei problemi sinora già sollevati riguarda però la lingua, dato che il russo non parla il tedesco e nemmeno l’inglese. A quanto pare, però, questo non fermerà la federazione dal fargli una proposta, soprattutto considerando che il 53enne è al momento senza contratto per la prossima stagione.

Bykov non è però il solo candidato al momento. Il Tages Anzeiger riporta infatti come anche l’attuale coach del Rapperswil, Anders Eldebrink, possa essere in lista per ottenere le redini della Nazionale.

 banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale