Social Media HSHS

Nazionale

Simpson rifiuta ufficialmente il rinnovo, nel suo futuro la NHL?

senza titolo-1-2

Come da programma la lega ha tenuto in mattinata una conferenza stampa per fare maggiore chiarezza sulla situazione relativa alla Nazionale e al suo allenatore Sean Simpson.

Marc Furrer, presidente della SIHF, ha confermato senza giri di parole che “Sean Simpson ha deciso di non firmare un nuovo contratto con la selezione nazionale”, anche se il coach renderà onore all’attuale accordo guidando i rossocrociati sino al termine dei prossimi Mondiali in maggio.

Nel futuro di Simpson c‘è un impegno con una squadra di club, anche se non è ancora noto quale. “Per rispetto del club in questione, non dirò nulla sino al termine del campionato. Per questo potrebbero volerci dalle sei settimane ai tre mesi”. Quest’ultima frase fa pensare che Simpson possa presto raggiungere un’organizzazione NHL, anche se non è escluso un suo impegno in Europa.

Per quel che riguarda invece il successore alla guida della Nazionale, Marc Furrer ha affermato che il pubblico non dovrà attendersi alcuna novità nell’immediato futuro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale