Social Media HSHS

National League

Moser inizierà probabilmente il prossimo campionato a Berna

BERNA – In un’intervista rilasciata al portale slapshot.ch, Simon Moser ha affermato che probabilmente inizierà la prossima stagione in forza al Berna, nonostante non abbia ancora abbandonato le speranze di strappare un contratto NHL “anche se in questo momento oramai le rose sono praticamente complete, e l’opinione comunque è che non sia ancora in grado di iniziare sin da subito a giocare in NHL”.

Simon Moser considera attualmente giocare una nuova stagione in AHL come un passo indietro nella sua carriera e, proprio per questo, con tutte le probabilità opterà per un inizio di campionato con la maglia degli orsi, per poi vedere cosa succederà qualche mese dopo.

Lo scorso primo luglio aveva rifiutato una proposta di rinnovo two-ways con i Nashville Predators, che prevedeva una remunerazione di 605’000 dollari in caso di impiego in NHL, ma solamente 70’000 nella probabile eventualità di una stagione passata in AHL.

La passata stagione ha giocato soli 6 incontri con i Nashville Predators, ottenendo una rete e un assist. In AHL ha giocato 51 partite con i Milwaukee Admirals ottenendo 26 punti.

Click to comment

Altri articoli in National League