Social Media HSHS

NHL

Sidney Crosby per la prima volta sul ghiaccio dopo l’infortunio

980259-15999075-640-360(penguins.nhl.com)

PITTSBURGH – Sidney Crosby è tornato finalmente sul ghiaccio, e l’ha fatto pattinando con gli altri due infortunati “di lusso” James Neal e Paul Martin prima dell’allenamento mattutino dei Pittsburgh Penguins.

Questo è quanto riporta la Pittsburgh Post-Gazette, dove si può leggere come questa sia stata la prima volta sul ghiaccio per il capitano della franchigia dopo aver rotto la mascella lo scorso 30 marzo.

L’attuale top scorer dell’intera NHL con 56 punti ha mancato le ultime 6 partite a causa dell’infortunio e lunedì mattina è sceso sul ghiaccio indossando una speciale maschera protettiva, molto simile a quella indossata nel recente passato da Paolo Duca e Sebastien Reuille.

Si presume che la indosserà al suo rientro sul ghiaccio, che potrebbe avvenire prima di quanto si potesse pensare.

ducareuille(© Y. Leonardi | © A. Branca)

Per tutti coloro che se lo fossero fatto sfuggire, di seguito nuovamente il video dell’infortunio di Sidney Crosby nella partita del 30 marzo contro i New York Islanders.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL