Social Media HSHS

Altro

Si rinnova l’appuntamento con l’annuario hockey, disponibile l’edizione 2019/20

Il nuovo coronavirus che ha bloccato la febbre dell’hockey la scorsa primavera non ha fermato una pubblicazione che i più appassionati conoscono e che l’hockey lo documenta e commenta da decenni: puntuale all’appuntamento con chioschi e librerie, l’Annuario Hockey della Fontana Edizioni si ripresenta nella veste consueta ed elegante, ricca di fotografie, con tutto quanto vi è da sapere sulla stagione 2019/20.

Uno strumento prezioso che riunisce date, dati, nomi, statistiche con particolare attenzione rivolta a Lugano e Ambrì Piotta (ad ogni loro partita è dedicato anche un commento che ne completa il tabellino con formazioni e marcatori) ma anche a tutto il resto: dai più piccoli, passando per le leghe regionali, su su fino ai Ticino Rockets, con risultati, classifiche, immagini e nominativi di ogni squadra.

Loris Prandi, Flavio Maddalena e il fotografo Toto Marti hanno curato questa quarantunesima edizione di un volume che permette di ripercorrere tutta la stagione senza perdersi nelle bizze del calendario, recuperando velocemente dati, nomi e fatti senza bisogno di ricorrere a ricerche tavolta lunghe e dispersive in Internet.

Alle cifre ufficiali si aggiungono resoconti e curiosità che impreziosiscono le 272 pagine. Vi sono naturalmente anche capitoli dedicati alle avventure biancoblù in Champions League e alla Coppa Spengler, tutti i risultati delle squadre femminili, i racconti relativi alla coppa svizzera e all’ultima stagione di National Hockey League, nonché molto altro.

Il regalo natalizio ideale, dunque, da far trovare sotto l’albero a qualsiasi appassionato di hockey! L’annuario è disponibile in tutte le librerie o online all’indirizzo www.fontanaedizioni.ch.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro