Social Media HSHS

Leghe minori

Si interrompe la serie di vittorie del Biasca, battuto ai rigori ad Arosa

unnamed

AROSA – Si è fermata a quattro la striscia di vittorie consecutive del Biasca di Luca Cereda, fermato con il risultato di 4-3 in casa dell’Arosa nella serata di mercoledì.

In un incontro i cui i padroni di casa sono sempre stati in vantaggio, ma con il Biasca sistematicamente in grado di trovare il pareggio, a decidere le sorti del match sono stati i rigori, con il solo Arosa che è però riuscito nell’intento di superare il portiere avversario.

Dopo un’asta colpita da Juri, l’Arosa ha trovato il gol del vantaggio grazie ad Amstutz in contropiede, prima che Spinedi segnasse ad inizio periodo centrale l’1-1 con un bel tiro al volo in powerplay. Nel secondo tempo le due squadre hanno poi trovato un gol a testa – rispettivamente con Pianta e Balerna – prima che il copione si ripetesse nell’ultimo terzo (gol di Tichy e Trisconi).

I due portieri si sono poi distinti nel finale di partita, con il bravissimo Alan Davis che ha permesso ai suoi di giocarsi tutto ai rigori, anche se nessun rossoblù è poi riuscito nell’esercizio. La prossima sfida è ora in programma sabato, quando a Biasca arriverà il Coira.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori