Social Media HSHS

NHL

Si è interrotta a otto la striscia positiva di Merzlikins, assist numero 40 per Josi

Si è interrotta a otto vittorie consecutive l’eccezionale striscia positiva di Elvis Merzlikins, che nella notte di sabato è stato battuto con i suoi Columbus Blue Jackets per 2-1 dai Colorado Avalanche.

Il portiere lettone ha parato complessivamente 20 tiri con una percentuale di salvataggi del 90.9%.

Secca sconfitta per i Washington Capitals, che sono stati superati per 7-2 in casa dai Philadelphia Flyers. Il difensore rossocrociato Jonas Siegenthaler è stato schierato per 15 minuti con un bilancio di -1.

Nuova vittoria invece per i New Jersey Devils, capaci di battere per 3-0 i Los Angeles Kings nonostante il centro rossocrociato Nico Hischier sia ancora infortunato. In pista invece il difensore Mirco Müller, schierato per 17 minuti con un bilancio neutro.

Battuti i Nashville Predators, che hanno avuto la peggio per 3-2 nella sfida contro gli Edmonton Oilers.

Capitan Roman Josi ha firmato il 40esimo assist stagionale, mentre Yannick Weber ha chiuso con un +1 in otto minuti. Sull’altro fronte nessun punto per Gaetan Haas, impiegato per appena quattro minuti.

Infine, vittoria per i Carolina Hurricanes, che sono riusciti a piegare per 6-5 i Vegas Golden Knights dopo i rigori. Nessun punto però per il grigionese Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 13 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL