Social Media HSHS

CHL

Si complica la situazione del Davos in CHL, KO dai Cardiff Devils e terza sconfitta filata

I grigionesi hanno vinto solamente la sfida di debutto in CHL, battendo proprio i gallesi per 10-1. Tutto si deciderà in ottobre nella doppia sfida con il Liberec

(PHOTOPRESS/Alessandro della Valle)

CARDIFF – Si complica la situazione del Davos in CHL. La squadra di Arno Del Curto è infatti stata battuta per 4-3 all’overtime dalla modesta formazione gallese dei Cardiff Devils, compagine che gli stessi grigionesi avevano superato a fine agosto addirittura per 10-1.

Per il Davos questa è la terza sconfitta consecutiva nella competizione europea, dopo aver perso entrambe le sfide contro i Växjö Lakers.

Alla ripresa delle ostilità, a inizio ottobre, Sciaroni e compagni dovranno dare il meglio per battere il Bili Tygri Liberec nella doppia sfida in programma, altrimenti si prospetterà la prematura uscita dal torneo.

Nella sfida di domenica sera per i grigionesi sono andati a segno Eggenberger, Ambühl e l’ex bianconero Simion, ma a decidere la sfida dopo soli 23” di overtime è stato Drew Paris, difensore canadese lo scorso anno in forza al MODO.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in CHL