Social Media HSHS

NHL

Show del giovane Hertl, 4 reti contro i Rangers! Nash infortunato

1382907_10151775414547669_509171232_n(© San Jose Sharks Facebook)

SAN JOSE – Il rookie dei San Jose Sharks, Tomas Hertl, ha vissuto martedì notte la partita della sua vita, realizzando ben 4 gol contro i New York Rangers tra cui una rete di assoluta bellezza segnata facendo passare il puck tra le proprie gambe!

Il 19enne ceco ha mostrato tutta la sua classe in una partita decisamente particolare, in cui Callahan e compagni hanno perso addirittura per 9-2 contro gli squali ed il cui contesto era l’ideale per un giovane esuberante volenteroso di mettersi in mostra.

Hertl è diventato il giocatore più giovane ad ottenere quattro reti nella stessa partita dal 1988 a questa parte, quando l’impresa riuscì a Jimmy Carson. È inoltre diventato il primo giocatore nella storia degli Sharks a segnare 6 reti nelle prime 3 partite giocate con la squadra.

Di seguito il video della strepitosa serata di Tomas Hertl.

La serata in festa è stata purtroppo rovinata dal brutto colpo alla testa da parte di Brad Stuart nei confronti di Rick Nash, che ha dovuto lasciare il ghiaccio e per cui si sospetta l’ennesima commozione cerebrale.

Di seguito il video dell’intervento alla balaustra. Il giocatore dovrebbe ricevere una multa ed una squalifica già nella giornata di oggi, dopo la consueta telefonata con i vertici della lega.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL