Social Media HSHS

NHL

Sharks battuti, ma Timo Meier segna ancora e va a punti per la nona partita filata!

L’attaccante svizzero Timo Meier sta vivendo decisamente un momento magico. Il giocatore dei San Jose Sharks nella notte di martedì ha infatti trovato la sua nona rete stagionale, ottenendo così punti in addirittura nove partite consecutive!

Al suo bottino Meier ha aggiunto un assist, ma questo non è bastato per superare i New York Rangers, che si sono imposti per 4-3 dopo i rigori.

Secca sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 8-3 in casa dei Tampa Bay Lightning. Nico Hischier ha vissuto una serata complicata con un -4 complessivo, mentre Mirco Müller ha messo a referto un assist in seconda.

Successo invece per i Nashville Predators, che si sono sbarazzati per 4-1 dei Vegas Golden Knights. A punti gli svizzeri, con due assist a testa per Kevin Fiala e Roman Josi. Nessun punto e bilancio di +1 invece per Yannick Weber.

Infine, vittoria dei Minnesota Wild, che hanno superato per 4-2 in trasferta gli Edmonton Oilers. Nino Niederreiter attende ancora di ritrovare la via del gol, ma nel frattempo ha contribuito con due assist.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL