Social Media HSHS

Lugano

Sfide di abilità alla Resega, ecco i giocatori votati dal pubblico

LUGANO – Il Lugano di Doug Shedden scenderà sul ghiaccio a partire dalle 17:15 per un allenamento speciale dedicato ai tifosi, con i giocatori che si renderanno protagonisti di diverse sfide di abilità.

Proprio i fans hanno deciso attraverso dei sondaggi i cinque giocatori per squadra chiamati ad affrontare le varie sfide proposte, che si cimenteranno così in varie prove di abilità.

Per quanto concerne la prova per il tiro più potente vedremo all’opera Furrer, Brunner, Bürgler, Gardner e Klasen per la squadra bianca, mentre in quella nera saranno Sondell, Hofmann, Chiesa, Zackrisson e Walker a lasciar partire il loro violento slapshot.

Per la gara di precisione da una parte si vedranno invece all’opera Fazzini, Klasen, MoriniGardner e Sannitz, mentre nella squadra opposta sono stati votati Zackrisson, Martensson, Bertaggia, Ulmer e Walker.

I giocatori restanti si sfideranno nella gara di velocità, che vedrà impegnati Sannitz, Romanenghi, Ronchetti, Hirschi e Gardner da un lato, mentre dall’altro saranno presenti Walker, Vauclair, Ulmer, Reuille e Sartori.

Il tutto si chiuderà con una partitella a 3-contro-3, prima della consueta presentazione al pubblico con il discorso della presidente Vicky Mantegazza alla Reseghina.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano