Social Media HSHS

Rockets

Severa sconfitta per i Ticino Rockets, battuti in casa per 5-0 dai GCK Lions

BIASCA – Martedì sera alla Raiffeisen BiascArena i Ticino Rockets sono usciti sconfitti 5-0 dalla sfida contro i GCK Lions. I rossoblù non sono stati capaci di sfruttare le diverse occasioni di superiorità numerica e anzi, con l’uomo in più sul ghiaccio hanno subito addirittura due reti.

Dopo un primo tempo povero di emozioni, in cui l’occasione più netta è stata il palo colpito da Vedova, sono stati ancora i Rockets ad andare per primi vicino al gol. Jeffrey Meier e i GCK Lions si sono salvati in extremis, fermando il disco sulla linea di porta.

Al 35’ il risultato si è finalmente sbloccato, quando Chuard, dopo una prima parata, nulla ha potuto sul rebound di Mettler, che a botta sicura ha infilato il disco del vantaggio ospite.

Pochi istanti dopo, ancora Vedova ha avuto un’occasione d’oro per riportare i suoi in pari. Meier ha però parato il rigore e i Lions hanno portato il vantaggio alla seconda pausa. Nel terzo tempo gli ospiti hanno preso il largo, grazie alle reti di Widmer e Büsser e alla doppietta di Rautiainen, portando il risultato su un severo 5-0 e conquistando così i tre punti in palio.

Prossimo impegno per i Ticino Rockets, sabato 19 dicembre in casa contro il Kloten.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets