Social Media HSHS

Sochi 2014

Serio infortunio per Tavares, out per tutti i Giochi olimpici

5491088664_d7b29c761e_z

SOCHI – Il capitano dei New York Islanders, John Tavares, ha subito un infortunio ad un ginocchio durante l’ultima partita della Nazionale canadese alle Olimpiadi di Sochi e non potrà più scendere in pista per il resto dei Giochi.

Tavares ha subito il duro colpo nel match di quarto di finale contro la Lettonia, quando ha sbattuto contro la balaustra in un contrasto con Arturs Kulda nel corso del secondo periodo. Il giocatore è tornato claudicante in panchina e non ha più potuto tornare sul ghiaccio.

La sfortuna sembra dunque abbattersi sugli Islanders anche quando la franchigia non è impegnata. Il KO del giocatore promuoverà a titolare l’ex biancoblù Matt Duchene, rimasto a guardare nell’ultima uscita. Bergeron dovrebbe inoltre ritornare al suo ruolo naturale di centro, dopo aver giocato ala per tutto il torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Sochi 2014