Social Media HSHS

NHL

Serata vincente per diversi svizzeri in NHL, un assist per Timo Meier e Kevin Fiala

Vittoria nella notte di venerdì per i San Jose Sharks, che in casa hanno spazzato via i Los Angeles Kings con il risultato di 4-1.

Il rossocrociato Timo Meier ha firmato un assist, il suo nono stagionale, ed ha chiuso il match con un +1 in 17 minuti di ghiaccio.

Assist anche per Kevin Fiala, che ha così contribuito alla chiara vittoria dei Minnesota Wild per 7-2 ai danni degli Ottawa Senators.

L’attaccante svizzero è stato mandato in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Successo pure per Luca Sbisa, che con i suoi Winnipeg Jets ha battuto per 3-0 gli Anaheim Ducks. Nessun punto per il difensore, utilizzato per 22 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria anche per Jonas Siegenthaler, con i Washington Capitals che all’overtime hanno piegato i Tampa Bay Lightning per 4-3. Il difensore stavolta non è finito sul tabellino ed ha fatto registrare un bilancio di -1 in 14 minuti.

Hanno sorriso anche i Columbus Blue Jackets, capaci di piegare in casa per 5-2 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto per Dean Kukan – bilancio neutro in 15 minuti – mentre Elvis Merzlikins si è seduto in panchina.

Infine, vittoria per i Nashville Predators, capaci di superare per 3-0 i Carolina Hurricanes. Nessun punto per Roman Josi e Yannick Weber (bilancio neutro) e sull’altro fronte Nino Niederreiter (bilancio neutro pure lui).

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL