Social Media HSHS

NHL

Serata memorabile per Fiala, che trascina i Preds con una doppietta

Serata memorabile quella di sabato per il giovane attaccante svizzero Kevin Fiala, capace di ottenere i suoi primi punti della stagione e di condurre alla vittoria i Nashville Predators contro i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins.

Fiala ha infatti ottenuto una doppietta, segnando il game winning goal quando la partita era sul 2-1 e rifinendo poi il risultato con la provvisoria quarta rete locale. Il match è finito sul 5-1 per i Predators, con Yannick Weber capace di firmare un assist. Nessun punto invece per Roman Josi.

Vittoria anche per i Philadelphia Flyers, capaci di superare per 6-3 i Carolina Hurricanes grazie soprattutto ad una grande serata di Jakub Voracek, autore di due gol e un assist.

Mark Streit ha rappresentato come sempre uno dei pilastri della difesa di Philadelphia, scendendo in pista per quasi 23 minuti con un bilancio di +1.

Successo pure per i Florida Panthers, capaci di fermare i Colorado Avalanche e di imporsi con lo score di 5-2. Nessun punto questa volta per il giovane rossocrociato Denis Malgin, mandato in pista per 11 minuti con un bilancio complessivo neutro.

Nella notte di sabato è invece arrivata la prima sconfitta della stagione per i Vancouver Canucks, battuti a Los Angeles dai Kings per 5-4 dopo i rigori. Nessun punto per i rossocrociati in pista, ovvero Luca Sbisa e Sven Bärtschi, entrambi usciti dal ghiaccio con un -1.

Sconfitta all’overtime infine per i Minnesota Wild, battuti per 2-1 in casa dei New Jersey Devils con rete decisiva di Taylor Hall. Nessun punto per Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 11 minuti con un bilancio neutro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL