Social Media HSHS

NHL

Serata difficile tra i pali in NHL: battuti Hiller e Berra

5352385365_ac919babfa_z

Con Jonas Hiller di nuovo tra i pali, gli Anaheim Ducks hanno subito una netta sconfitta per 5-1 in casa dei Tampa Bay Lightning, rincorrendo nel punteggio sin dal primo tempo e mettendo a segno l’unica rete della serata con Emerson Etem.

Non una grande partita dunque per il portiere svizzero, che è riuscito a parare 15 dei 20 tiri scagliati verso una sua porta, presentando così una percentuale solamente del 75%. Il connazionale Luca Sbisa è invece rimasto sul ghiaccio per quasi 21 minuti, ottenendo però un bilancio di -2.

Serata storta anche per l’altro portiere svizzero militante in Nordamerica, Reto Berra, il quale si è dovuto inchinare per 7-3 in casa al cospetto dei Dallas Stars. L’ex Bienne ha incassato 4 reti nei primi 17 tiri ricevuti ed è poi stato sostituito da Karri Ramo, il quale ha incassato altri 3 gol. L’incontro ha visto sul ghiaccio per 18 minuti anche Sven Bärtschi, il quale ha effettuato un tiro in porta e un bilancio di -1.

Nella sconfitta per 2-1 all’overtime dei Vancouver Canucks nei confronti dei San Jose Sharks, è stato invece scartato per l’ennesima volta Yannick Weber, che ha dovuto nuovamente guardare i compagni dalla tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL