Social Media HSHS

Leghe minori

Serata difficile per le ticinesi di Prima Lega, battute Biasca e GDT

Serata complicata quella di sabato per le ticinesi di Prima Lega, con Biasca e GDT Bellinzona entrambe battute davanti al proprio pubblico.

I ragazzi di Luca Cereda hanno dovuto accettare una sconfitta per 4-3 al cospetto del Seewen, arrivata in seguito alla rete decisiva all’overtime di Ramon Pfranger. Per il Biasca si tratta comunque di un punto che alimenta la classifica, soprattutto considerando che a meno di cinque minuti dalla terza sirena i rossoblù erano sotto per 3-1.

Due gol nello spazio di 43 secondi hanno però riportato la situazione in parità, grazie alle segnature di Luca Balerna e Ueli Huber.

Scoppola invece per i GDT Bellinzona, superati per 8-4 dal Wetzikon. Dopo essersi portati avanti per 2-0 nel breve volgere di tre minuti con Filippo Guidotti e Michael Sartore, la squadra della turrita ha incassato un primo gol all’8’02, prima di vivere un secondo tempo da incubo, in cui gli ospiti sono andati a bersaglio addirittura sei volte.

Dopo la rete in apertura di terzo tempo ancora del Wetzikon, il Bellinzona è andato in gol ancora con Sartore ed Egon Albisetti, ma chiaramente la partita era oramai chiusa da tempo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori