Social Media HSHS

NHL

Serata difficile per gli svizzeri in NHL, terzo gol stagionale per Gaetan Haas

Non è bastato il cambio di allenatore per i San Jose Sharks, battuti per 6-3 dai New York Rangers nel match di debutto come head coach di Bob Boughner.

L’attaccante Timo Meier è però riuscito a finire sul tabellino grazie al suo 11esimo assist stagionale, ed ha poi chiuso il match con un -1 in quasi 17 minuti.

Sconfitta anche per i Nashville Predators, battuti per 4-3 in casa dei Buffalo Sabres. Nessun punto per capitan Roman Josi, in pista per 27 minuti con un bilancio neutro, mentre Yannick Weber ha giocato 12 minuti facendo registrare un +1.

KO anche i Florida Panthers, battuti in casa per 3-1 dai New York Islanders. Nessun punto per Denis Malgin, utilizzato per 11 minuti con un bilancio neutro.

Battuta d’arresto anche per i Columbus Blue Jackets, superati per 1-0 all’overtime dai Pittsburgh Penguins. L’ex bianconero Elvis Merzlikins ha guardato il match dalla panchina, mentre Dean Kukan ha giocato 20 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitti pure i Winnipeg Jets, battuti per 5-2 in casa dei Detroit Red Wings. Il difensore Luca Sbisa è stato impiegato per 22 minuti con un bilancio neutro.

Hanno invece vinto i Minnesota Wild, capaci di superare per 6-5 gli Edmonton Oilers. L’attaccante Kevin Fiala ha giocato 11 minuti con un bilancio di -2, mentre sul fronte canadese Gaetan Haas ha firmato il suo terzo gol stagionale.

Infine, sconfitta per i Carolina Hurricanes, superati per 1-0 all’overtime dai Vancouver Canucks. Nessun punto di conseguenza per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL