Social Media HSHS

Rockets

Serata da dimenticare per i Ticino Rockets, battuti per 12-1 in casa del Langenthal

LANGENTHAL – Serata da dimenticare quella di venerdì per i Ticino Rockets, che sono stati sconfitti dal Langenthal con un sonoro 12-1.

I ragazzi di Cadieux sono andati sotto nel risultato al 5’, con Rytz che ha sfruttato la prima superiorità numerica della serata. Pochi minuti più tardi, sempre in powerplay, il Langenthal ha trovato il raddoppio per mano di Sterchi.

Espulso Scheidegger, i Rockets hanno avuto l’occasione per dimezzare lo scarto, ma un errore difensivo ha permesso la veloce ripartenza Pienitz, che ha saltato i difensori ospiti e trafitto per la terza volta Hughes, chiudendo di fatto la partita.

Il Langenthal ha continuato a spingere, trovando altre tre reti ancora nel primo tempo.
All’inizio del secondo tempo Cadieux ha mandato in pista Matthys al posto di Hughes, ma i Rockets non sono riusciti a reagire ed hanno invece subito altre sei reti, con l’unico punto della serata firmato da Portmann al 54’.

I Ticino Rockets dovranno subito dimenticare la partita di venerdì sera ed arrivare concentrati domenica per la sfida contro il Kloten, che verrà giocata alla Cornèr Arena.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets