Social Media HSHS

Lugano

Sei amichevoli confermate ed altre in arrivo per il Lugano, alcuni giocatori con i Rockets

LUGANO – Successivamente alla decisione della National League di posticipare l’inizio della stagione al 1 ottobre, l’Hockey Club Lugano comunica che la partita amichevole di sabato 22 agosto alla Cornèr Arena contro il Davos è ufficialmente annullata.

Le altre gare di preparazione fissate sono invece confermate e la squadra di Serge Pelletier scenderà pertanto in pista:

venerdì 28 agosto a Coira contro gli ZSC Lions (ore 19:00)
martedì 1 settembre a Olten contro l’Olten (ore 19:30)
venerdì 4 settembre alla Cornèr Arena contro il Langnau (ore 17:30)
sabato 5 settembre a Langnau contro il Langnau (ore 19:00)
martedì 8 settembre alla Cornèr Arena contro il Friborgo (ore 19:00)
sabato 12 settembre a San Gallo contro il Rapperswil (ore 17:00)

Nelle prossime settimane saranno comunicate le date di ulteriori partite amichevoli che la prima squadra bianconera giocherà tra il 12 settembre e l’inizio della regular season.

Considerato il posticipo del campionato di National League, i ragazzi in età U20 che fanno parte della rosa allargata della prima squadra saranno da subito agli ordini dello staff tecnico della squadra U20 Elit guidata da Luca Gianinazzi il cui campionato prenderà avvio già il prossimo 4 settembre. I giovani prospects bianconeri avranno così la chance di giocare con regolarità.

Per la gara amichevole in programma martedì sera a Biasca tra i Ticino Rockets e il Basilea l’HCL metterà invece a disposizione del club rivierasco i giocatori Lucas Matewa, Loic Vedova, Timo Haussener e Julian Walker, gli ultimi due assenti sino ad ora dalle competizioni per lievi infortuni.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano