Social Media HSHS

Lugano

Segui l’amichevole tra Lugano e HV71 in diretta streaming!

lugano

LUGANO – HV71

JÖNKÖPING
Ore 19:00

b100001_200x200

JÖNKÖPING – Il Lugano è in pista per l’amichevole contro l’HV71, la prima di una serie di tre incontri di cui si renderanno protagonisti i bianconeri in terra svedese.

Questa sera i bianconeri schierano tra i pali Daniel Manzato, mentre in panchina c’è il giovane Viktor Östlund. In tribuna invece Merzlikins. Assenti Ulmer e Kparghai (rimasti in Ticino), Balmelli, Romanenghi, Walker e Ahlstrom.

La prima linea d’attacco è invece formata dagli attesissimi Klasen e Pettersson, con Steinmann al centro. I giovani Fazzini e Dal Pian sono invece schierati nel secondo blocco con Filppula, mentre McLean è al centro di Murray e Walsky. Quarto terzetto offensivo invece composto da Sannitz, Reuille e Kostner.

Per quel che concerne le coppie di difesa, sul ghiaccio scendono Vauclair e Maurer, Hirschi e Schlumpf, Kienzle e Chiesa, ed infine Sartori e Kuonen (13esimo attaccante).

SEGUI LA PARTITA IN LIVE STREAMING CLICCANDO QUI

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano