Social Media HSHS

NHL

Secondo Teemu Selanne il lockout lunedì prossimo finalmente finirà

(Bridgetds)(Bridgetds)

ANAHEIM – Sono riprese a pieno regime le negoziazioni tra NHL ed NHLPA e, probabilmente, solo in tarda serata si avranno indicazioni concrete su quanto successo a New York tra le due parti. Nel frattempo, però, ad esprimersi sul lockout è stato uno dei più grandi senatori dell’intera lega nordamericana, ovvero quel Teemu Selanne che milita da anni ad altissimi livelli in nordamerica, e che nel 2012/13 avrebbe dovuto giocato la sua ultima stagione in NHL.

Selanne, dopo aver ammesso di essere disposto a perdere la sua ultima stagione come giocatore pur di vedere i suoi colleghi giocare sotto un CBA a regola d’arte, ha dichiarato qualcosa di decisamente importante e preciso:

“Credo che il lockout finirà finalmente lunedì 7 gennaio, e che i campi di allenamento prenderanno il via il 10. La stagione inizierà invece il 18 o il 19 gennaio. Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, ora che i proprietari si sentono sotto pressione dato che l’intera stagione è a rischio. In questo momento sono ottimista e credo che la stagione inizierà”.

Nei prossimi giorni vedremo se Selanne avrà avuto effettivamente ragione, vi rimando al live coverage delle negoziazioni di oggi su ESPN, dove è possibile seguire gli sviluppi delle discussioni tra NHL ed NHLPA in tempo reale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL