Social Media HSHS

NHL

Secondo shutout consecutivo per Merzlikins, seconda doppietta filata per Kubalik

Continua l’incredibile momento di Elvis Merzlikins, che nella notte di martedì ha ottenuto il secondo shutout consecutivo, portando i suoi Columbus Blue Jackets a battere i Boston Bruins per 3-0!

I numeri dell’ex bianconero in questo 2020 sono ottimi, con un bilancio di sei vittorie su otto partite, ed una percentuale di parate complessiva del 95%!

Momento magico anche per l’ex biancoblù Dominik Kubalik, che ha firmato la sua seconda doppietta consecutiva, andando in gol per la quinta partita di fila!

L’attaccante ceco nelle ultime cinque uscite ha infatti firmato addirittura sette gol, ed è stato fondamentale martedì nel successo dei Chicago Blackhawks per 3-2 sugli Ottawa Senators.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 7-4 in casa dei Toronto Maple Leafs. Nessun punto nell’occasione per Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un -2 in 19 minuti.

Battuti anche i Minnesota Wild, messi KO per 7-3 in casa dei Pittsburgh Penguins. Kevin Fiala ha messo a segno un assist, il suo 17esimo di questa stagione.

Vittoria per i Winnipeg Jets, capaci di battere per 4-0 i Vancouver Canucks. Il difensore Luca Sbisa è stato mandato in pista per 23 minuti con un bilancio neutro.

Battuti i Nashville Predators, superati per 4-2 in casa dagli Edmonton Oilers. Nessun punto per Roman Josi (+2), mentre Yannick Weber ha ottenuto il secondo assist stagionale.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 6-3 in casa degli Arizona Coyotes. Inutile così il gol numero 16 della stagione di Timo Meier.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL