Social Media HSHS

NHL

RDS.ca: l’accordo è cosa fatta e la NHL ricomincerebbe il 1 gennaio

deal

“L’accordo oramai è fatto e la NHL ricomincerà il primo gennaio!”, questo è quanto affermato dal celebre giornalista e cronista dell’emittente canadese RDS, Michel Bergeron, all’interno della tramissione L’Antichambre, in cui è stato indicato il giorno di capodanno come quello d’inizio del campionato di hockey più bello del mondo.

Difficile naturalmente dare credito o meno a questa informazione, anche se il contesto in cui è stata formulata e la maniera in cui è stata presentata ai tifosi – a partire dall’apposito banner che vi lasciamo ad inizio articolo – lasciano presupporre una certa fondatezza del tutto.

Dando per scontato un periodo di almeno una decina di giorni di campo d’allenamento prima degli incontri d’apertura, un accordo tra NHL ed NHLPA dovrebbe giocoforza verificarsi già nei prossimi giorni. Staremo a vedere…

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL