Social Media HSHS

Unihockey

Seconda vittoria stagionale per il Ticino Unihockey contro il Davos

TIUH_Punzione
(© Lisa Quarenghi)

BELLINZONA – Il Ticino Unihockey ha ottenuto, sabato 18 ottobre in occasione della sesta giornata di campionato, la sua seconda vittoria stagionale.

I rossoblù si sono imposti tra le mura amiche per 4-3 sul Davos, compagine che, fino al giorno prima aveva rimediato una sola sconfitta.

La partita è stata caratterizzata da un ritmo contenuto, dove nessuna delle due compagini ha saputo condurre il gioco. I ticinesi sono stati in vantaggio fino a quindici minuti dalla sirena finale (3-1), poi due errori individuali hanno permesso ai grigionesi di riportare in parità il risultato. Poco dopo, fortunatamente, una situazione di superiorità numerica andata a buon fine ha permesso ai rossoblù di portare a casa i tre punti.

Il campionato di Lega Nazionale si fermerà fino al weekend del 8-9 novembre per dar spazio alla Nazionale Svizzera (femminile e maschile) che sarà impegnata all’Euro Floorball Tour.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Unihockey