Social Media HSHS

Unihockey

Seconda vittoria stagionale per il Ticino Unihockey contro il Davos

TIUH_Punzione
(© Lisa Quarenghi)

BELLINZONA – Il Ticino Unihockey ha ottenuto, sabato 18 ottobre in occasione della sesta giornata di campionato, la sua seconda vittoria stagionale.

I rossoblù si sono imposti tra le mura amiche per 4-3 sul Davos, compagine che, fino al giorno prima aveva rimediato una sola sconfitta.

La partita è stata caratterizzata da un ritmo contenuto, dove nessuna delle due compagini ha saputo condurre il gioco. I ticinesi sono stati in vantaggio fino a quindici minuti dalla sirena finale (3-1), poi due errori individuali hanno permesso ai grigionesi di riportare in parità il risultato. Poco dopo, fortunatamente, una situazione di superiorità numerica andata a buon fine ha permesso ai rossoblù di portare a casa i tre punti.

Il campionato di Lega Nazionale si fermerà fino al weekend del 8-9 novembre per dar spazio alla Nazionale Svizzera (femminile e maschile) che sarà impegnata all’Euro Floorball Tour.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Unihockey