Social Media HSHS

Rockets

Seconda vittoria filata per i Ticino Rockets, battuto 3-1 in amichevole il Bregenzerwald

Sul ghiaccio di Dornbirn i baschiesi hanno trovato la loro seconda vittoria consecutiva in questa fase di preparazione estiva. La prossima amichevole è in programma l’11 settembre contro il Coira

DORNBIRN – Quarta amichevole stagionale e seconda vittoria per i Ticino Rockets di Eric Landry e Mike McNamara, che sul ghiaccio austriaco di Dornbirn hanno battuto la formazione del Bregenzerwald.

La squadra del Voralberg, allenata da Markus Juurikkala (ex coach delle giovanili del Rheintal), milita in Alps Hockey League, la lega cadetta unificata tra Austria, Italia e Slovenia e nell’ultimo campionato ha mancato l’accesso ai playoff.

Nell’occasione i ticinesi si sono imposti con il risultato di 3-1, dopo il vantaggio ottenuto al 15’ del primo periodo, i rossoblù hanno allungato nel tempo centrale fin sul 3-0, prima di subire il gol della bandiera nel finale da parte dei padroni di casa. Le reti ticinesi hanno portato le firme di Misani, Bionda e Traber.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets