Social Media HSHS

Leghe minori

Seconda sconfitta nel Masterround per il Biasca, battuto 7-2

10846184_755646007822752_4414854343444955670_n

BIASCA – Seconda partita e seconda sconfitta nel Masterround di Prima Lega per il Biasca, con i ragazzi di Omar Tognini che nell’occasione sono stati nettamente battuti per 7-2 in casa dal Coira.

In questa fase che precede i playoff i rossoblù sembrano faticare a riprendere il ritmo e ad affrontare con l’attitudine giusta le partite che assegneranno poi le posizioni per i giochi che contano. Anche martedì sera, infatti, si è visto un buon Biasca nei primi due tempi, ma senza la necessaria concretezza e cattiveria sotto porta per poter fare la differenza.

Dopo i primi due tempi terminati con il parziale di 2-1 per gli ospiti – rete locale di Joel Rossetti – il Biasca è crollato nell’ultima frazione, incassando addirittura cinque gol, di cui quattro nel brevissimo volgere di meno di sei minuti. Di Luca Balerna la seconda rete ticinese, che ha fissato definitivamente il risultato.

Importante segnalare che sul 5-1 il portiere Giacomo Beltrametti ha dovuto lasciare il ghiaccio per infortunio, lasciando spazio a Tuncan Trevisan, che ha fatto il suo debutto assoluto in Prima Lega.

La lista degli infortunati dunque si allunga, dato che sono ancora out Ivan Incir, Mattia Merzaghi e Gionata Domenighetti, a cui si aggiunge anche Joey Isabella – infortunatosi anche lui contro il Coira – e le assenze di Jarno Bionda (ammalato) e Alessandro Baldi.

Una reazione da parte di Zanetti e compagni è comunque attesa già in occasione della prossima uscita, in calendario sabato 10 gennaio in casa contro il Dübendorf.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori