Ciani Lugano
Gehri
Ticino Welcome
jobproject
HeShootsHeScoores

Secca sconfitta dei GDT per 7-1 a Winterthur, gara 4 si gioca a Biasca

IMG_0032

WINTERTHUR – Nei playoff di Prima Lega, i GDT hanno perso chiaramente la terza sfida di semifinale di contro il Winterthur, capace di imporsi per 7-1.

Il primo tempo si caratterizza con la superiorità nel gioco e nelle occasioni a favore dei GDT, che però non riescono a finalizzare, colpendo anche un palo con Bianchi. Il Winterthur subisce il gioco ma sfrutta le uniche due occasioni e si porta sul 2-0.

Nel secondo tempo i GDT iniziano male ed incassano dopo pochi secondi la terza rete e accusano un black-out totale subendo altre tre segnature. Riprendono poi a giocare in maniera più ordinata e trovano la rete della bandiera con Albisetti.

Nel terzo tempo, con un buon Canepa tra i pali (sostituito a Mantegazzi) e sul 6-1 per il Winterthur, le due squadre si equivalgono e solo in situazione di 5 contro 3 la squadra di casa realizza la settima rete defintiva.

Si volta pagina e si pensa già a gara 4 che si terrà, per problemi tecnici del CS di Bellinzona, alla pista di Biasca martedì 10 marzo alle ore 20.15.

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.