Social Media HSHS

Leghe minori

Secca sconfitta dei GDT per 7-1 a Winterthur, gara 4 si gioca a Biasca

IMG_0032

WINTERTHUR – Nei playoff di Prima Lega, i GDT hanno perso chiaramente la terza sfida di semifinale di contro il Winterthur, capace di imporsi per 7-1.

Il primo tempo si caratterizza con la superiorità nel gioco e nelle occasioni a favore dei GDT, che però non riescono a finalizzare, colpendo anche un palo con Bianchi. Il Winterthur subisce il gioco ma sfrutta le uniche due occasioni e si porta sul 2-0.

Nel secondo tempo i GDT iniziano male ed incassano dopo pochi secondi la terza rete e accusano un black-out totale subendo altre tre segnature. Riprendono poi a giocare in maniera più ordinata e trovano la rete della bandiera con Albisetti.

Nel terzo tempo, con un buon Canepa tra i pali (sostituito a Mantegazzi) e sul 6-1 per il Winterthur, le due squadre si equivalgono e solo in situazione di 5 contro 3 la squadra di casa realizza la settima rete defintiva.

Si volta pagina e si pensa già a gara 4 che si terrà, per problemi tecnici del CS di Bellinzona, alla pista di Biasca martedì 10 marzo alle ore 20.15.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si È laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori