Social Media HSHS

NHL

Sean Avery a ruota su Tortorella: “Licenziate questo clown”

sean-avery

I New York Rangers stanno continuando a rendersi protagonisti di una stagione terribilmente al di sotto delle loro potenzialità, e questo non ha mancato di creare parecchi malumori tra tifosi, stampa e, ne siamo sicuri, anche giocatori ed addetti ai lavori.

Dopo la sconfitta di sabato notte per 3-0 contro Montreal – seconda partita filata per New York senza segnare nemmeno una rete – ad alzare la voce e manifestare tutta la sua frustrazione è stato l’ex giocatore (nonché acerrimo nemico di John Tortorella), Sean Avery, noto anche alle nostre latitudini per essere stato uno dei giocatori più vulcanici dell’intero mondo dell’hockey.

Su Twitter Avery ha dichiarato di “volere la testa” di Tortorella: “Licenziate questo CLOWN, i suoi giocatori lo odiano e non giocheranno per le sue cazzate”.

[blackbirdpie url=”https://twitter.com/imseanavery/status/318177194490875904″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL