Social Media HSHS

Leghe minori

Sconfitta senza conseguenze per il Biasca, battuto dal Frauenfeld

unnamed

BIASCA – Sconfitta senza conseguenze per il Biasca di Luca Cereda, che nella serata di mercoledì è stato battuto per 6-3 dal Frauenfeld.

Con una sola partita da disputare nell’ambito del Masterround di Prima Lega, infatti, i rossoblù sono già matematicamente sicuri di iniziare i playoff al secondo posto, e possono ora prepararsi al meglio per la seconda parte di stagione.

Passati in svantaggio dopo 5’45, il Biasca era riuscito a reagire e a girare la partita grazie alle segnature di Daniele Mattioli e Sacha Tosques, prima di incassare il nuovo pareggio al 23’31.

Ritornato in vantaggio grazie ad un altro ex biancoblù, Mauro Zanetti, il Biasca si è visto sfuggire di mano il match ad inizio terzo tempo, dopo aver incassato il 3-3 già al 36’24. Nella prima parte di terza frazione il Frauenfeld ha infatti trovato due gol, per poi siglare il definitivo 6-3 a poco più di tre minuti dalla fine.

L’ultimo impegno è ora previsto sabato a Coira, dopodichè prenderanno il via i playoff… Fase a cui potrebbero accedere anche i GDT Bellinzona, che si giocheranno la qualificazione contro il Bülach.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori