Social Media HSHS

Rockets

Sconfitta per i Ticino Rockets, battuti per 3-1 in casa dei GCK Lions

KÜSNACHT – Nella serata di martedì i Ticino Rockets di Jan Cadieux hanno rimediato una nuova sconfitta, uscendo battuti per 3-1 dalla sfida contro i GCK Lions.

I Lions hanno cominciato forte, costringendo i Rockets per lunghi tratti in difesa. Andati in svantaggio dopo poco più di 5 minuti, i ragazzi di Cadieux non sono riusciti a sfruttare 1’50’’ in doppia superiorità numerica sul finire del primo tempo per riportare il risultato in parità.

Poco dopo metà partita i padroni di casa hanno raddoppiato, grazie ad Ryan Hayes e ad una prima linea sempre pericolosa. Soltanto un minuto dopo però, il solito Tino Kessler ha accorciato le distanze riaccendendo le speranze biaschesi.

Nel terzo tempo Fontana e compagni ci hanno provato e Connor Hughes, autore di diverse parate difficili, è stato bravo a tenere i Rockets in partita sino al 58’34’’, quando Backman ha segnato il definitivo 3 a 1.

I Ticino Rockets venerdì saranno impegnati in un’altra difficile sfida, quando alla Raiffeisen BiascArena arriverà la capolista La Chaux-de-Fonds.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets